GEOFLOR
É un prodotto realizzato con materiali plastici riciclati.
GEOFLOR è una griglia adatta per:
1) trasformare il prato in un parcheggio o in un vialetto d’ingresso, senza la preparazione di alcun sottofondo particolare;
2) costituire parcheggi inerbiti con speciali substrati portanti.
Il prodotto è realizzato in PE LD (polietilene bassa densità) stabile ai raggi UV, materiale conosciuto per le sue notevoli doti di elasticità, questa caratteristica permette a GEOFLOR di adattarsi a qualsiasi tipo di terreno, e di dare un’ottima stabilità alla superficie anche in caso di forti escursioni termiche.
|
|
GEOFLOR alto solo 24 mm viene appoggiato sopra il prato già esistente o appena fatto e questo consente di proteggere il manto erboso dalle sollecitazioni provocate dal transito di autoveicoli o dalla loro sosta, ma allo stesso tempo non pone nessun ostacolo alla crescita dell’erba evitando la compressione delle radici.
GEOFLOR è leggero, facilita la movimentazione in cantiere, è facile da posare grazie al suo aggancio dall’alto.
VANTAGGI TECNICI NELL`UTILIZZO DEL GEOFLOR:
Protezione del manto erboso.
Riduzione dei costi di posa rispetto ai sistemi alternativi.
Può essere sollevato anche a distanza di tempo per poter usufruire nuovamente del prato oppure per arieggiare e trattare il manto erboso.
Si può posare anche su prati già fatti senza dover preparare nessun sottofondo grazie alla sua elasticità e all’aggancio che collega una griglia con l’altra.
Geoflor si può usare come protezione provvisoria del prato nel caso di manifestazioni sportive, fiere, concerti, sagre di paese, o feste in genere su qualsiasi superficie (campi sportivi o campi agricoli) come parcheggio senza peraltro rovinare il manto erboso.
|
|
|